Homepage Tanks International® Srl
Produzione Fusti Ferro e Inox
L'Azienda
Produzione
Utilità
Multimedia
Contatti
English Version
Prodotti

L'Azienda

Come lavoriamo

In un panorama di mercato sul quale è presente in maniera costante e solida da ormai venticinque anni, Tanks International si presenta come una realtà decisamente particolare nel campo dell'imballaggio industriale, soprattutto in riferimento ai fusti in acciaio e in politene.

Nella sua storia ci sono infatti tappe fatte di innovazione e attenzione al mercato e alle sue esigenze, come con l'invenzione di una tipologia di fusto a tutt'oggi unica in Italia, un overpack nel quale contenere i vecchi fusti da 200 litri ormai ammalorati per poterli trasportare in sicurezza: il nostro celebrato MATRIOSKA da 285 litri. E sempre nell'ottica di un ampliamento delle competenze e delle possibilità, e quindi conseguentemente del mercato, Tanks entra nell'ultimo decennio sul mercato europeo, portando le tipicità della propria particolare organizzazione.

Tanks International non è infatti nè solo un produttore, nè solo un distributore: è una realtà ibrida di entrambe tali nature, completamente unica nel panorama Italiano, e da ciascuna prende il meglio. Se infatti, in quanto produttore, ha la possibilità di mettere in campo tutta quella competenza che deriva dall'attività di progettazione, e tutte le possibilità di personalizzazione e disponibilità di magazzino, che solo un'industria produttrice può avere, in qualità di distributore può affiancare a tali qualità un'estrema varietà nell'offerta, permettendo ai clienti di sfruttarla come fornitore unico, e una flotta di trasporto propria, grazie alla quale può esibire caratteristiche di rapidità e flessibilità nei tempi e nelle quantità di consegna impareggiabile da strutture diverse.

Lavorare con Tanks, oggi, è lavorare con uno dei punti di riferimento di questo mercato. Scoprite cosa possiamo fare per voi: contattateci!

 
Tanks International Srl - Via Friuli, 15 - 24049 Verdello (BG) - Tel +39.035884587 / +39.0354821555 - Fax +39.0354820597 - P.IVA 01831690167