Homepage Tanks International® Srl
Produzione Fusti Ferro e Inox
L'Azienda
Produzione
Utilità
Multimedia
Contatti
English Version
Prodotti

Utilità

Domande frequenti

E' previsto un minimo d'ordine?

NO. Per i fusti di tipo standard evadiamo ordini di qualsiasi quantitativo.

 

E' possibile richiedere la consegna della merce?

SI. Utilizzando mezzi propri o ricorrendo ad un ampio network di corrieri convenzionati possiamo consegnare la merce ovunque, in Italia e all'estero.

 

Effettuate il ritiro dei fusti usati?

SI. Essendo in possesso delle necessarie autorizzazioni per il trasporto degli imballaggi da bonificare o avviare allo smaltimento.

 

I vostri fusti sono omologati "UN"?

SI. Tutti i fusti per il cui impiego è necessaria l'omologazione "UN" sono omologati in conformità alle normative vigenti. Alcuni prodotti non vengono volutamente omologati in quanto l'impiego a cui sono destinati non lo richiede (es. fusti per uso interno).

 

Cosa vuol dire omologazione "UN"?

L'imballaggio omologato ha passato degli specifici test che ne garantiscono l'idoneità al trasporto di merci pericolose. In base al tipo di omologazione "UN" l'imballaggio potrà consentire il trasporto di alcuni merci pericolose piuttosto che di altre, tramite un mezzo di trasporto piuttosto che un altro.

 

Come faccio a sapere quale imballaggio è il più adatto a contenere il mio prodotto?

Noto il numero ONU che identifica il vostro prodotto (o la relativa scheda di sicurezza) il servizio tecnico Tanks International potrà consigliarvi l'imballaggio più adatto a contenerlo per il trasporto via terra, mare o aerea.

 

 

 
Tanks International Srl - Via Friuli, 15 - 24049 Verdello (BG) - Tel +39.035884587 / +39.0354821555 - Fax +39.0354820597 - P.IVA 01831690167